Turchia. Erdogan evoca la pena di morte e si dà appuntamento con Putin

Il Mattino ESTERI

Istanbul. Il fallito colpo di Stato in Turchia scatena una crisi internazionale con gli Stati Uniti. Mentre la reazione interna si traduce in oltre 6mila arresti in poco più di 24 ore e l'annuncio di un possibile ritorno alla pena di morte, il ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

commenta. Giovanni Giacalone - Dom, 17/07/2016 - 19:50. (il Giornale)

Salgono a 50mila quanti sono stati sospesi o licenziati dai loro incarichi nei settori più vari della vita pubblica. Quasi 10mila gli arresti nei ... (Radio Vaticana)

ROMA La rivincita del Sultano è cominciata da FaceTime. (Il Messaggero)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. Il tentato colpo di stato 'flash'in Turchia avvantaggia solo un protagonista della vita politica di quel paese: Recep Tayyip Erdogan. (AgoraVox Italia)

Recep Tayyip Erdogan ha vinto la partita. E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. (Corriere della Sera)