Giro: finalmente Italia, Nibali re Stelvio punta la rosa

la voce d'italia SPORT

BORMIO (SONDRIO). – Doveva essere il giorno del Condor, invece è stata la tappa dello Squalo. Vincenzo Nibali ha scelto il modo più clamoroso per regalare il primo successo al ciclismo italiano, nel Giro numero 100. Enzino da Messina, sguardo fiero, ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

pace fatta tra i due capitani? Dopo le roventi polemiche di ieri, oggi tra Dumoulin e Nibali sembra esser scoppiata la pace, almeno davanti alle ... (SportFair)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

Tom ... Pier Augusto Stagi - Ven, 26/05/2017 - 09:12. (il Giornale)

Ci eravamo lasciati in attesa della settimana decisiva per il “Giro 100” con un olandese in rosa ed i protagonisti più attesi che dovevano riscattarsi sulle grandi tappe di montagna. (Il Pallone Gonfiato)

Vincenzo Nibali ha chiuso la tappa 18 del Giro d'Italia un po' corrucciato: "Ero nervoso per la tappa, ma ora il mio stato d'animo è cambiato". (PostGenovaOnline)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)