Formula 1, la Caterham tornerà in pista grazie a una colletta dei tifosi

il Giornale SPORT

La Caterham correrà ad Abu Dhabi. La scuderia anglo-malese gareggerà al Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti il prossimo 23 novembre grazie alla colletta organizzata dai tifosi, che sono riusciti a raccogliere 1,8 milioni di sterline. La campagna di raccolta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il team malese - attraverso un comunicato - fa sapere che è probabile la sua presenza all'ultimo GP stagionale. Luca Basso · F.1, quasi certa la presenza della Caterham ad Abu Dhabi. (Vavel.com)

Finbarr O'Connell, nominato amministratore della Caterham dopo il fallimento della cordata di Colin Kolles nel rianimare la squadra ex Tony Fernandes, è ottimista. (Italiaracing.net)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)

Lo ha detto il vice presidente di Etihad, Josty Den Hartog, parlando con i giornalisti, in occasione di un'iniziativa benefica per... (Nuovo Sud)

16:06 (ANSA) - ROMA - La Caterham correrà l'ultimo GP di Formula 1 della stagione ad Abu Dhabi la prossima settimana. (Corriere della Sera)

Quella del crowdfunding, da più parti definita come una scelta bizzarra, invece è risultata essere l'unica ancora di salvezza del team di Leafield che questa ... (Popolo Alonsista)