F1 Caterham, O' Connell: «Al 90% saremo ad Abu Dhabi»

Tuttosport SPORT

LONDRA - L'amministratore della Caterham è «fiducioso al 90% che la scuderia sarà in pista ad Abu Dhabi». Lo ha detto Finbarr O' Connell all'agenzia di stampa Reuters: la scuderia si sta preparando per la gara finale della stagione di F1, nonostante il ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Quella del crowdfunding, da più parti definita come una scelta bizzarra, invece è risultata essere l'unica ancora di salvezza del team di Leafield che questa ... (Popolo Alonsista)

Lo ha detto il vice presidente di Etihad, Josty Den Hartog, parlando con i giornalisti, in occasione di un'iniziativa benefica per... (Nuovo Sud)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)

Nell'evento finale di Abu Dhabi non ci saranno ... Il team malese - attraverso un comunicato - fa sapere che è probabile la sua presenza all'ultimo GP stagionale. (Vavel.com)

Finbarr O'Connell, nominato amministratore della Caterham dopo il fallimento della cordata di Colin Kolles nel rianimare la squadra ex Tony Fernandes, è ottimista. (Italiaracing.net)

16:06 (ANSA) - ROMA - La Caterham correrà l'ultimo GP di Formula 1 della stagione ad Abu Dhabi la prossima settimana. (Corriere della Sera)