“Una valanga di neve e pietre ha inghiottito i nostri amici”

La Stampa ESTERI

Attilio Dantone era sull'Himalaya per un trekking con tre compagni. Lui e Iolanda Mattevi salvati ieri per miracolo dopo 48 ore al gelo. «Eravamo tutti insieme, noi quattro e le nostre guide nepalesi, poi loro a un certo punto hanno abbandonato il percorso per ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad essere travolti ed uccisi da una frana di dimensioni gigantesche abbattutasi anche ... (AGI) - Bolzano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quest'ultimo faceva parte della spedizione dei quattro ... Tre sono trentini: Renzo Benedetti, Marco Pojer e Oskar Piazza. (Quotidiano.net)

L'ultima telefonata venerdì mattina, due ore prima del terrificante terremoto che ha portato morte e distruzione in Nepal. Poi basta, il buio, non sono più arrivate notizie di Oskar Piazza, membro di spicco del soccorso alpino trentino. (Trentino Corriere Alpi)

Si tratta di Renzo Benedetti, 60 anni di ... Tutte e tre le vittime sono originarie del Trentino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

27 aprile 2015. Adriano Alimonta, capo del soccorso alpino: «È una persona preparata. (Trentino Corriere Alpi)

Allarme Unicef: "Servono aiuti per 1 milione di bambini". Rintracciati i due fratelli fiorentini Daniel ed Elia, che erano vicino a Pokhara come raccontano i genitori assicurando: "Stanno bene". (Padova News)