L'omofobia è servita (a colazione)

Bufera sul claim dell'ultima pubblicità di Melegatti che recita: «Ama il tuo prossimo come te stesso... basta che sia figo e dell'altro sesso». L'azienda si scusa e rimuove il contenuto, ma l'Arcigay insorge. melegatti. L'immagine di un uomo e una ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Bufera sul claim dell'ultima pubblicità di Melegatti che recita: «Ama il tuo prossimo come te stesso... basta che dell'altro sesso». (LetteraDonna)

La difesa: «Pubblicato senza autorizzazione, iniziativa dell'agenzia di comunicazione che è già stata sollevata dall'incarico». L'azienda veronese nella bufera. (Corriere della Sera)

Dopo Barlla anche l'azienda dolciaria di San Giovanni Lupatoto scivola sui gay “Ama il prossimo tuo come te stesso, basta che sia figo e dell'altro sesso ... (Newsly)

Bufera tutta social nei confronti di Melegatti, questa mattina, quando sull'account ufficiale su Facebook è stata pubblicata una foto promozionale - realizzata malissimo, tra l'altro - che è suonata a tutti gli effetti come un inno all'eterosessualità ... (Rosa Rossa)

Lo slogan, chiaramente omofobo, è apparso su un post pubblicitario della Melegatti. Poi è ... (Adnkronos)

Il provvedimento riguarda Domenico Liotta, 40 anni di Adrano. Sommario: Si era appropriato di frequenze senza averne la titolarità: è stato denunciato e adesso condannatoAveva creato un network radiofonico senza autorizzazione alcune. (Nuovo Sud)