Antiterrorismo, decreto di espulsione per quattro marocchini residenti in provincia di Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Su disposizione del Ministero dell’Interno, la Digos di Bologna ha eseguito un provvedimento di espulsione nei confronti di quattro marocchini residenti in provincia di Bologna, indagati in un’inchiesta sul terrorismo islamico della Procura. “I marocchini erano indagati per associazione con finalità di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Reggio Calabria. “Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. (Newz.it)

Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. (La Prima Pagina)

Decidi di sdraiarti sul divano e passare un pomeriggio tranquillo davanti alla tv. Prendi una rara domenica in cui decidi di riposare finalmente. (Rosebud Giornalismo online)

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S) ha “recitato” per intero l'intercettazione dell'inchiesta sui clan di Corleone in base alla quale il ministro dell'Interno “dovrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Nel suo ... (Fidelity News)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)