Profughi, l'Austria rafforzerà i controlli sui confini

tio.ch ESTERI

L'annuncio in conferenza stampa. Il ministro dell'Interno Johanna Mikl Leitner: "I trafficanti sono criminali". Articolo di ats ansa / p.d'a. 0. 0. Letto 8. Commenti 0. VIENNA - La polizia austriaca rafforzerà i controlli sui confini del paese. Lo ha ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri media

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano austriaco “Kronen Zeitung”, ma non è stata ancora confermata dalla polizia. (Il Fatto Quotidiano)

In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. Secondo la ... (Mondo TiVu)

È la scoperta fatta dalla polizia in Austria , dove da 48 ore è allarme immigrazione. Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) - Sono più di 70 i cadaveri di migranti ritrovati nel camion con targa ungherese abbandonato sulla autostrada A4 in Austria, tra le località di Neusiedl e Parndorf. Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... (LaPresse)

Lo ha reso noto il portavoce del ministero dell'Interno. Il camion e' stato ritrovato giovedi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non conosce sosta il dramma dei profughi. Un camionista italiano di 50 anni è stato invec arrestato nel Surrey, in Inghilterra meridionale, perché trasportava sul suo mezzo 27 ... (Il Messaggero)