Lippi rassicura la sua Juve : “Conte tornerà, ma fidatevi di Allegri…”

Mai Dire Calcio SPORT

L'ex allenatore della Juventus ed ora alla guida del Guanghzou Evergrande, Marcello Lippi, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla attuale situazione dei bianconeri. Il tecnico viareggino, che sta vincendo e convincendo nel campionato cinese, ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale bianconero, intervistato da Sky Sport, spiega il suo punto di vista spaziando da Tavecchio, a Conte arrivando alla situzione-Vidal. Giorgio Chiellini a tutto tondo. (CalcioNow)

Interivistato da Quotidiano.net, Giovanni Trapattoni ha così parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione: “La Juventus resta la squadra da battere, per tradizione, indipendentemente dall’allenatore. (JuveNews24)

Poi la 'stoccata' a Zeman... (GOAL )

Queste le sue parole: “Sono rimasto sorpreso dall'addio di Conte alla Juve, speravo restasse alla Juve per tanti anni, lo dico da ... (Canale Juve)

 Sono trascorse ormai quasi tre settimane dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori. (JuveNews24)

Poi ho avuto modo di parlare con lui. Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky torna sull'addio di Antonio Conte: "L'addio del mister è stato uno shock per tutti noi, non ce lo aspettavamo. (Expo 2015 Contact)