Apple, dieci anni fa nasceva l'Iphone: cosa è cambiato?

Il 9 gennaio del 2007, nel Moscone Center di Los Angeles in California, Steve Jobs lanciava il primo iPhone e portava la Apple nelle case di tutto il mondo. Il guru dell'azienda di Cupertino presentò tre modelli: l'iPhone Edge e due versioni dell ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Smart Router Nighthawk X10 – vincitore del CES 2017 Best of Innovation... (Elettroradio Informazione)

PhotoFast ha lanciato i nuovi caricatori per Apple Top di gamma di massima potenza: ricarica, backup e protezione dati alla velocità della luce Il nuovo Photo backup Cable firmato PhotoFast è la soluzione adatta per chi viaggia molto e necessita di un’elevata produttività dei propri dispositivi elettronici... (Elettroradio Informazione)

di. 9 Gennaio 2017, 15:45. (Tom's Hardware)

L'ultimo smartphone Apple realizzato in acciaio inox è stato l'iPhone 4S, visto che poi Apple ha preferito utilizzare l'alluminio sui dispositivi successivi. (LaprovinciadelSulcis)

Steve Jobs presentò iPhone. Ripercorriamo la storia dello smartphone che ha rivoluzionato il mondo negli ultimi 10 anni. (AlgheroNewsGroup)

Il 9 Gennaio 2007 Steve Jobs presenta il prodotto che rivoluzionò il mondo della telefonia e non solo. San Francisco, 9 Gennaio 2007. (Meteo Web)