Un milione al Family Day, proteste delle associazioni gay

Giornale di Sicilia INTERNO

"Siamo più di un milione in piazza": ha esultato ieri dal palco il portavoce del Comitato, il professor Massimo Gandolfini. "Siamo qui per dire no a progetti di legge come il ddl Cirinnà che arrivano a legittimare anche la pratica dell'utero in affitto e che, di fatto, ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Sono arrivati a Roma da tutta Italia, soprattutto dalla provincia che non finisce mai sotto i riflettori dei mass media, per difendere la famiglia. Roma - Non li ha fermati neppure il diluvio che si è abbattuto su Roma. (Shippingonline)

“Da martedì in Senato saranno discussi gli emendamenti del provvedimento a firma Cirinnà ma il 70% degli italiani è contrario sia alle adozioni che all’utero in affitto. Così il senatore Carlo Giovanardi, mischiato tra la folla nel corso del Family Day,... (Prima Pagina News )

"Con questo evento chiediamo che si tuteli e si rispetti la famiglia fondata sul ... (17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. (Quotidiano.net)

"Nessuno pensi di mettere il Pd contro la famiglia. Basta guardare a cosa hanno fatto per le politiche sociali quando erano al governo molti degli improvvisati difensori della famiglia oggi. (Prima Pagina News )

"Noi non siamo contro nessuno e rispettiamo tutte le persone. (Avvenire.it)

E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. Un milione in piazza per “difendere i nostri figli” e per dire “stop a gender nelle scuole”. (AgrigentoWeb.it)