Caso Courtois: e se Mourinho meditasse vendetta?

Fantagazzetta SPORT

Non è bastato il comunicato della UEFA a far placare le voci sul caso Courtois, il portiere dell'Atletico, ma di proprietà del Chelsea, finito al centro di un vero e proprio caso internazionale per via della famigerata clausola che sarebbe stata apposta sul suo ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

La Uefa chiude il caso Courtois. Il portiere belga, attualmente in prestito dal Chelsea all'Atletico Madrid, potrà giocare la doppia sfida nella semifinale di Champions League. (Calciomercato.com)

Le due squadre si affronteranno in semifinale di Champions e ... (Corriere della Sera)

Il «bello» contro il «buono» da una parte, il «brutto» contro il «cattivo» dall'altro. A leggerlo con l'ottica di Sergio Leone il sorteggio di Nyon di ieri ha dato, per quanto riguarda la Champions league, questo responso. (Brescia Oggi)

uefa La finale di Champions Leauge, a Lisbona, non è più così lontana: in gara per la massima competizione europea sono rimaste solo quattro squadre (due spagnole, una inglese e una tedesca), e – nonostante i favoritismi per il Bayern Monaco, l'esito ... (Casa e Mutui)

"Sono contento, tutta Europa guarderà le due partite: sarà un grande spettacolo", dichiara Pep Guardiola, attuale allenatore del Bayern Monaco in merito ai sorteggi delle semifinali di Champions League. (Datasport)

Courtois, Mourinho medita una dura vendetta. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)