Quo Vado? Checco Zalone e le minoranze sputtanate nel film. "Ribellatevi e uscite dalla sala"

Di fronte a Quo vado? l'unico gesto liberatorio è quello di uscire dalla sala prima della fine, urlando un 'basta' che si senta fino a Capurso, e chiedendo indietro almeno 8 euro degli 8 spesi. Insomma, chiuderla venti, trenta minuti prima. All'incirca ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa di conoscere l'esito dell'invito, Genoni, paese di tradizione agricola che si estende per 1.700 ettari sull'altopiano della ... "Checco non è uno che fa la "lezioncina", ma al contrario è una persona che critica prima se stesso... (Stadio24.com)

I ... Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. (Superga Cinema)

«Sono un suo amico, un suo complice, semmai». Tutti si industriano per dare interpretazioni politiche del vostro film, tu sei l'unico che puoi fornire quella autentica. (Il Secolo d'Italia)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)

Protagonista assoluto, Checco Zalone. In appena sei giorni di proiezione nelle sale, sfiorando la soglia dei 40 milioni di euro, la ... (LUCIDAMENTE)

Checco Zalone racconta: "Il posto fisso era la mia massima aspirazione". (CiociariaReport24)