Renzi ostaggio di Alfano Il Pd salva Azzollini e poi si vergogna in aula

il Giornale INTERNO

I democrat evitano l'arresto del senatore Ap per scongiurare scossoni nella maggioranza. Serracchiani: «Scusiamoci». Ira di M5S e Lega. Redazione - Gio, 30/07/2015 - 07:00. commenta. N iente arresto: l'aula del Senato ha deciso a maggioranza ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono un ottimo sub, capace di stare sotto ed emergere". E' decisamente sollevato il senatore di Ncd Antonio Azzollini il giorno dopo la decisione di Palazzo Madama di respingere ... (LaPresse)

Si inizia alle 10 del mattino... (La Prima Web)

Con un Pd alle prese con una minoranza interna mai doma, i voti degli alleati del Nuovo Centrodestra sono vitali per la sopravvivenza del governo e il premier lo sa bene. (Il Fatto Quotidiano)

Encerrados non è un libro sulle carceri; è un libro sulla libertà perduta, sulla libertà mai avuta. Se nell'immediato non riuscite a percepire la differenza, è perché magari avrete avuto una vita felice e per voi carcere e assenza di libertà sono concetti che coincidono. (Città di Ariano . IT)

Serracchiani: avrei votato per l'arresto, dobbiamo scusarci. Ma l'altro vice Guerini sostiene le ragioni degli innocentisti. (La Stampa)

La Terra dei Fuochi continua, incessantemente, a mietere vittime, che pagano sulla propria pelle le conseguenze scaturite dall’immane disastro ambientale che ha colpito, senza tregua, le terre nostrane. (Vesuviolive.it)