Elogi e polemiche per l'arbitro Man City-Real Madrid Orsato

Elogi e polemiche per l'arbitro Man City-Real Madrid Orsato
Football Italia SPORT

L'arbitro italiano Daniele Orsato è ampiamente considerato uno dei migliori arbitri al mondo, ma non è nuovo alle polemiche in Serie A, mentre Luka Modric lo considera "uno dei peggiori". Arbitro italiano Orsato è stato nominato dalla UEFA stasera all'Etihad Stadium il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. È una delle partite più attese dell'anno, soprattutto dopo l'emozionante 3-3 dell'andata. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancelotti A dirigere il match ci sarà Daniele Orsato. Guardiola (4-3-1-2) Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Vinícius, Rodrygo. (La Gazzetta dello Sport)

Il City recupera tutti gli assenti: De Bruyne e Ederson ci sono, così come Walker rientrato proprio per questa sfida. Le scelte di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 17 aprile alle 21.00. (Eurosport IT)

A 13 anni ha lasciato la sua Slovenia per andare a giocare nel Real Madrid, dove ha iniziato a costruire la sua leggenda vincendo tutto in Europa (l'Eurolega nel 2018, venendo votato MVP sia della stagione che delle Final Four). (Sky Sport)

Cannavaro su City-Real: "Ultimamente chi vince alza poi la Champions"

Si parla di Champions League oggi in prima pagina su La Stampa, con il seguente titolo presente in taglio alto: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real". (TUTTO mercato WEB)

A quasi sei anni di distanza dall’ultimo ko interno nelle coppe europee, il City di Guardiola perde all’Etihad Stadium e ai rigori cede il passo al Real di Ancelotti, che raggiunge Dortmund, Psg e Bayern in semifinale di Champions League, dove troverà i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)

Forse quest'anno i giocatori del Manchester City hanno meno fame, stanno concedendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno". Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)