Approvata all'unanimità la nuova legge regionale sull'acqua

TRC Giornale INTERNO

regione lazio02 Il consiglio regionale del Lazio ha approvato all'unanimità la legge sul riordino del sistema idrico. Partendo dal principo che l'acqua è un bene comune e un diritto universale, la legge regola la tutela e la pianificazione del sistema idrico ... (TRC Giornale)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA/TERNI/SANTA MARINELLA – Dopo i servizi predisposti nei mesi scorsi, a tutela dell’interesse pubblico in materia di sicurezza alimentare e rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguono i controlli ad opera della Guardia Costiera di Civitavecchia che questa volta hanno interessato le […] (La Voce del Popolo )

(Adnkronos) - "La legge sulla gestione dell'acqua e dei bacini idrografici nel Lazio approvata oggi dal Consiglio Regionale è un altro passo importantissimo per migliorare i servizi ai cittadini nella nostra regione e per tutelare un bene prezioso ... (LiberoQuotidiano.it)

La proposta di legge, ... (Latina24ore.it)

Acqua pubblica, Comune Formia: "La Regione ascolti i cittadini" · Acqua pubblica, ... Storie Correlate. (LatinaToday)

(Adnkronos) - "Una pressione dal basso che assolutamente non dovrà attenuarsi nei prossimi mesi - aggiunge il Coordinamento - quando a livello regionale dovranno essere elaborati atti legislativi fondamentali, quali la legge sugli ambiti di bacino ... (LiberoQuotidiano.it)

CIVITAVECCHIA – Il candidato sindaco di “Ripartiamo dai cittadini”, in una lettera indirizzata agli organi competenti (Regione Lazio – assessore regionale Refrigeri – Direttore Regionale Dr. Carruba – Direttore Tecnico Dott. (La Voce del Popolo )