Pisa, l'assassino di Zakir è scappato in Tunisia

ilgiornaleditalia INTERNO

E' un nordafricano l'uomo che ha ucciso un bengalese con un pugno. Identificati anche gli altri tre componenti del gruppo. Pisa, l'assassino di Zakir è scappato in Tunisia. È stato Hamrouni Hamza, un autotrasportatore di 27 anni tunisino, ad uccidere il ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. (Adnkronos/IGN)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Redazione18 aprile 2014. Il leader del gruppo, che ha colpito il cameriere bengalese, è tunisino, gli altri tre invece sono italiani. (PisaToday)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. (TicinOnline.ch)