Marò: ok Kerala a trasferimento, fra 20 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Puglia ESTERI

NEW DELHI. Nuove evoluzioni sul caso marò. Le autorità del Kerala hanno disposto nella notte il trasferimento dei militari pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Ok al trasferimento di Latorre e Girone da autorità del Kerala. Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TM News)

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò detenuti in India con l'accusa di omicidio, verrano trasferiti tra 20 giorni dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (T-mag)

Roma ... (RadiostarTV )

L'ambasciatore italiano a New Delhi è stato richiamato a ... (RaiNews24)

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)