Szczesny torna alla Juventus dopo l'intervento, Kean fuori

Szczesny torna alla Juventus dopo l'intervento, Kean fuori
Football Italia SPORT

Wojciech Szczesny e Arkadiusz Milik saranno disponibili ad affrontare Cagliari, ma Juventus mancano Moise Kean e Fabio Miretti. Il calcio d'inizio è previsto venerdì alle 19.45 ora britannica (18.45 GMT) all'Unipol Domus Arena. Il portiere sarebbe dovuto restare fuori dai giochi dopo essersi rotto il naso durante il derby contro la Mole Torino. Quella lesione ha richiesto un intervento chirurgico per ridurre la frattura, ma sembra che potrebbe comunque prendere i guanti con l'ausilio della maschera protettiva in Sardegna, lasciando in panchina Mattia Perin (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ennesimo day after della Juventus rispetto a un guaio giudiziario leggi: i quasi 10 milioni che la società dovrà versare a Ronaldo - è anche quello che introduce alla partita odierna sul campo del Cagliari (ilGiornale.it)

Buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri: Szczesny ha recuperato dalla frattura alle ossa nasali rimediata col Torino e sarà regolarmente tra i pali. Col Cagliari out Miretti (problema all'alluce), mentre Milik torna tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Accomando: «Domani a Cagliari Yildiz è favorito su Chiesa»

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato oggi in. conferenza stampa per presentare la partita tra Cagliari e Juventus. Oltre ad aver toccato temi relativi alla corsa scudetto, l'allenatore bianconero ha detto la sua riguardo il gap tra calcio italiano e calcio europeo. (L'Interista)

È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)