Pisa, meningite: donna di 54 anni ricoverata all'ospedale di Cisanello

Firenze Post SALUTE

PISA – Una donna di 54 anni, residente a Montopoli Valdarno (Pisa) è stata colpita da meningite meningococcia di tipo C. La paziente lavora negli uffici amministrativi della Piaggio di Pontedera. Lo ha reso noto l'Asl 5 di Pisa. La donna, si legge in una nota ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

In mostra al Festival di Spello abiti incredibili e rarissimi per donne uniche dagli archivi della moda "Lerario Lapadula" (Il quotidiano Italiano)

Così l'Asl 5 riferisce attraverso una nota stampa in merito al sospetto caso di meningite di una donna di 54 anni di Montopoli operaia nello stabilimento ... (Qui News Valdera)

InterverrannoClaudio Pugelli (presidente Fondazione Pisa), Stefano Baia Curioni eCristina Mattironi (Bocconi, Mauro Ciampa... (La Prima Pagina)

È questo il profilo di Anna Maria Gaeta, una donna nata nel 1952 a Vico Equense in provincia di Napoli, ma residente a Genova e recentemente domiciliata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Asl ha già iniziato la profilassi. PONTEDERA — Nuovo caso di meningite. (Qui News Valdera)

In questi giorni in Toscana ci sono stati altri casi di ... Stavolta il caso si è verificato nel pisano, dove una donna è ricoverata nel reparto malattie infettive di Cisanello a Pisa per una meningite da meningococco di tipo C. (055firenze)