Torna il segno più per il terziario nel I° trimestre 2016

Bologna 2000 ECONOMIA

Si chiude con un segno più il primo trimestre per il terziario. Dall’analisi effettuata dall’ufficio studi di Confcommercio Modena sui dati Infocamere, il numero delle imprese attive in provincia aumenta di quasi 60 unità nel confronto con l’inizio dell’anno, passando da 16.022 a 16.079. “L’incremento, seppur... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' Mike Manley, responsabile del marchio Jeep e chief operating officer per l'area Asia-Pacifico del gruppo ... (Borsa Italiana)

FCA viaggia in deciso ribasso a Piazza Affari, dove mostra una flessione del 3% a 6,97 euro, proseguendo il trend negativo di venerdì scorso quando aveva archiviato la seduta con un calo del 2,40% in scia ai timori di un nuovo Dieselgate, dopo che ... (Finanzaonline.com)

FCA sotto pressione a Piazza Affari alla viglia dei conti del primo trimestre 2016. (Finanzaonline.com)

Domani il gruppo auto pubblicherà i risultati del primo trimestre 2016 con il Dieselgate che ... (Finanzaonline.com)

Cosi' Mike Manley, responsabile del marchio Jeep e chief operating officer per l'area Asia-Pacifico del ... (Corriere della Sera)

A marzo il mercato delle auto in Europa chiude con risultati in forte rialzo, segnando il 31esimo mese consecutivo di crescita con ... (Solo News)