Il tifone Neoguri su Okinawa e il mare diventa di fango

Rai News ESTERI

Il tifone Neoguri, uno dei più potenti della stagione estiva, che ha paralizzato l'isola meridionale di Okinawa, in Giappone, continua a far paura. Le autorità hanno avvisato del pericolo di inondazioni, frane e fiumi in piena nella regione, mentre centinaia di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. (IL METEO.IT)

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

Martedi 8 Luglio 2014. GIAPPONE: ARRIVA TIFONE NEOGURI, 4 FERITI E UN DISPERSO. (Giornale della Protezione civile)

Nelle 24 ore successive, ancora diluvio sulle Ryukuy ma le piogge si sono estese ... Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. (Meteo Giornale)

Una una persona è stata uccisa e altre 19 sono rimaste ferite. (In dies)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)