Serata di sangue, due agguati in periferia: si indaga sui raid a Secondigliano e Pianura

NapoliToday INTERNO

Su Corso Secondigliano e a Pianura in Corso Duca d'Aosta, in due differenti episodi sono rimasti feriti tre uomini. Secondo gli inquirenti non si tratta di fatti collegati. Redazione. 10 gennaio 2017 10:48. Condivisioni ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi in contemporanea con l'agguato avvenuto a Secondigliano, poco dopo le 19,30 si è sparato anche nel quartiere di Pianura, lungo il Corso Duca d'Aosta. In corso Secondigliano un ... (AlgheroNewsGroup)

La semplicità di scattare foto, modificarle e pubblicarle subito con tanto di geo-localizzazione è un vantaggio che molti altri social non sembrano avere… e per farsi invidiare da chi è rimasto a casa è uno strumento ormai indispensabile... (Bigodino.it)

Doppio agguato a Napoli: spari in due quartieri della città il primo a Secondigliano, il secondo a Pianura. Alle 19 invece colpito un ... (ilVelino/AGV NEWS)

CronacaNapoliUltime Notizie. 9 gennaio 2017 20:50. (Napoli Fanpage)

Una terribile sparatoria è avvenuta lungo il corso Duca D'Aosta nel quartiere Pianura all'interno di un bar. Erano le 19.30 circa quando sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco, quasi in ... (Voce di Napoli)

Ha perso così la vita un centauro di 45 anni di Villaricca, sulla circumvallazione esterna, nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano. Un grave incidente ha coinvolto un’auto e una moto. (Vesuviolive.it)