Allerta diossina nel mais: l’allarme è rientrato. Un mese per fare 12 analisi e scoprire che la granella non era così tanto contaminata! L’inconcepibile silenzio del Ministero

Il Fatto Alimentare ESTERI

A distanza di 20 giorni dall’allerta diossina nazionale, annunciata dal Ministero della salute per l’arrivo di 26 mila tonnellate di mais contaminato proveniente dall’Ucraina, il 10 luglio l’ufficio stampa ha diffuso un comunicato per dire che la situazione di crisi è rientrata. Il Fatto Alimentare ha... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - L'ultimo arrivato sulla scena politica slovena, il partito di centro-sinistra che prende il nome dal suo fondatore Miro Cerar, ha vinto con ampio margine el elezioni anticipate che si sono tenute ieri, un un paese sfiduciato nei ... (TMNews)

Lo studio, che sarà pubblicato sul numero di settembre della rivista Food Protection Trends, ha esaminato i video girati da 120 partecipanti nelle... (Il Fatto Alimentare)

Il conteggio dei voti in Slovenia per le elezioni politiche è giunto al termine domenica sera, confermando i dati degli exit poll dopo lo scrutinio della quasi totalità delle sezioni (99,94%).Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il ... (RSI.ch Informazione)

Cresce la la paura in Medioriente: nella notte il primo blitz di terra dell'esercito israeliano a Gaza, mentre nel nord della Striscia migliaia di civili palestinesi abbandonano le case per spostarsi verso il sud. (Radio Vaticana)

Favorito ... Alle 11.00 si era recato alle urne il 15,43% degli aventi diritto. (euronews)

Tags. Miro Cerar dopo la vittoria (foto ... (Il Piccolo)