Preziosi: “Gasperini è stato coraggioso. Non cedo agli ultras”

Il Calcio Magazine SPORT

Il Genoa alza gli scudi a protezione di Giampiero Gasperini, che nella giornata di ieri aveva risposto allo striscione con cui alcuni tifosi lo avevano contestato, facendo i nomi di tre ultras con cui non è in buoni rapporti. Oggi, nel corso dell ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tiene ancora banco in casa Genoa lo sfogo di Gasperini dopo la vittoria del Grifone ottenuta contro il Palermo. (SuperNews)

«La contestazione in sè non è un problema, se non per le volgarità scritte, però dietro allo striscione c'erano 4 o 5 incappucciati: alla faccia della trasparenza che chiedono al club quando gli stessi tifosi non hanno nemmeno il coraggio di metterci ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Una telefonata di sostegno con l'esplicito riconoscimento che da Gian Piero Gasperini è arrivato "un buon esempio": così, si apprende in Figc, il presidente Carlo Tavecchio ha espresso al tecnico del Genoa la solidarietà ... (Corriere dello Sport.it)

Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Grida d'incitamento e applausi per Gasperini e la squadra da parte dei tifosi del Genoa oggi alla ripresa degli allenamenti. Sono quindi sembrate ... (Corriere dello Sport.it)

Attacco durissimo di Gian Piero Gasperini alla Gradinata Nord dello stadio Ferraris, sede dei tifosi del Genoa. (Stadio24.com)