PostePay down: perché, quanto durerà e cosa sta succedendo

QuiFinanza ECONOMIA

Perché si parla di PostePay e in cosa consiste il down. Sarebbero stati gli stessi utenti ad aver segnalato, tramite il sito downdetector, che i servizi dell’ecosistema PostePay sarebbero solo parzialmente funzionanti o inaccessibili.

Al momento però sarebbe impossibile effettuare pagamenti online tramite la carta prepagata (anche con GPay e PayPal) e ricaricare prepagate di altri provider tramite PostePay

Che cos’è Postepay e come funziona. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. Con l’hashtag #postedown molti utenti in queste ore stanno segnalando malfunzionamenti alla Postepay, il servizio di pagamento collegato a Poste Italiane. (greenMe.it)

Ma, comunque sia, in tutti i casi bisognerà aspettare qualche giorno per trovare una motivazione al down di PostePay PostePay down, i malfunzionamenti segnalati dai clienti. Purtroppo, però, con piattaforme e strumenti digitali del genere è sempre possibile incappare in qualche momento di blocco. (Informazione Oggi)

Uno dei prodotti più riusciti di Poste Italiane sembra stia riscontrando diversi problemi da questa mattina in tutta Italia. Postepay down: segnalati problemi con i pagamenti in tutta Italia. Il noto sistema di pagamenti di Poste Italiane è in down sia per quanto riguarda i pagamenti online che “fisici”. (Casilina News )

Il sussidio economico, infatti, viene accreditato ogni mese su la Carta Rdc, una carta di pagamento elettronico emessa da Poste Italiane. Anche la Carta Rdc non va. (Teleclubitalia)

Nelle attività commerciali la situazione è la seguente: l’acquirente avvicina la card al lettore Pos, inserisce il codice Pin e il pagamento non va a buon fine. Postepay down, oggi 27 novembre. (L'Occhio)

La problematica. Anche i problemi Poste Italiane in coda in queste ore non vanno sottovalutati: anzi, possono davvero essere considerati più gravi di quelli venuti alla luce poco meno di 24 ore fa. In alternativa, un canale nato per fornire un riscontro alle richieste dei clienti è anche quello che passa attraverso la pagina Facebook di Poste Italiane (OptiMagazine)