PostePay down, brivido per i nostri soldi: cosa sta succedendo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

C’è il timore che un down come quello capitato a Facebook possa ripetersi anche sul fronte ben più delicato delle transazioni.

PostePay, segnalazioni continue: cosa c’è da sapere. Su Downdetector, le segnalazioni di malfunzionamenti si sarebbero sprecate nelle ultime ore.

Per questo le varie segnalazioni sui disservizi nei pagamenti con PostePay stanno tenendo altissima l’attenzione degli utenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. È presto e comunque non ci sono dati che indichino un attacco hacker, quindi potrebbe essere “banalmente” il risultato di alcune manutenzioni straordinarie. (greenMe.it)

Uno dei prodotti più riusciti di Poste Italiane sembra stia riscontrando diversi problemi da questa mattina in tutta Italia. Inoltre, sono segnalati anche problemi con i bancomat per il sistema, che non sembrano funzionare nella giornata di oggi, 27 novembre 2021. (Casilina News )

Ma, comunque sia, in tutti i casi bisognerà aspettare qualche giorno per trovare una motivazione al down di PostePay PostePay down, i malfunzionamenti segnalati dai clienti. Purtroppo, però, con piattaforme e strumenti digitali del genere è sempre possibile incappare in qualche momento di blocco. (Informazione Oggi)

Il sussidio economico, infatti, viene accreditato ogni mese su la Carta Rdc, una carta di pagamento elettronico emessa da Poste Italiane. Anche la Carta Rdc non va. (Teleclubitalia)

Ieri 27 novembre è stato davvero un sabato nero per i problemi Poste Italiane che hanno impedito a tanti italiani di effettuare pagamenti con carta, prelevare agli sportelli e dunque disporre delle proprie finanze. (OptiMagazine)

Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme Postepay down oggi: cosa sta succedendo. Pagamenti bloccati e malfunzionamento della Postepay sono stati riscontrati anche da chi percepisce il Reddito di Cittadinanza. (L'Occhio)