Caro Renzi, occupare il centro vuol dire tornare a De Mita

L'Huffington Post INTERNO

Dopo le elezioni regionali e i ballottaggi delle amministrative, Matteo Renzi ha capito che la sintonia con il Paese sta venendo meno. Probabilmente lo aveva già capito prima, quando la narrazione del cambiamento non incontrava più i favori di chi, con ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Le sconfitte alle elezioni ... (Baritalia News)

commenta ... Dall'elezione a Firenze fino alla guida del Pd, il premier ha fondato la sua carriera sulle consultazioni interne. (il Giornale)

Ma la sconfitta ai ballottaggi nelle principali città italiane andate al voto che segue il pesante arretramento alle Regionali di due settimane fa è destinato a lasciare il segno. Il Rottamatore ha ... (Magazine Donna News)

Chi ricorda la campagna martellante di Matteo Renzi per la rottamazione della classe dirigente del centrosinistra dalle primarie fino all’ascesa a Palazzo Chigi? E questo l’incipit con cui Stefano Santachiara ha presentato il ritratto di Rosy Bindi pubblicato sul numero di Left Avvenimenti in edicola questa... (Newspedia)

Ma la terza? Domenica 31 maggio le elezioni regionali avevano permesso al Partito ... (Internazionale)

“Le interviste di Renzi, oggi, somigliano molto a degli sfoghi contro chi non lo ha votato: il Presidente del Consiglio era convinto che la luna di miele con il Paese durasse ancora. (Prima Pagina News )