Calciomercato e Brexit: ecco cosa cambia dopo il “Leave”

Toro News SPORT

TN OUTNEWS / Le ripercussioni: la Premier League sarà meno accessibile. Oltre 122 giocatori saranno all'improvviso “extra-comunitari”. Il futuro dei vari Pellé, Borini e lo spagnolo Obiang attraverso le nuove regole. di Redazione Toro News, 24/06/2016 ... (Toro News)

Ne parlano anche altri media

La Brexit preoccupa la Premier League. Oltre ai problemi relativi al ... (Calcio e Finanza)

Il risultato del referendum sulla permanenza ... (Gazzetta di Parma)

Con il referendum di giovedì 23 giugno, i cittadini della Gran Bretagna hanno deciso di lasciare l'Unione Europa. (Toro.it)

Prima d'iniziare a scoprire quali saranno gli effetti reali del Brexit (il referendum che ha di fatto sancito l'uscita del Regno Unito dalla comunità europea), dobbiamo necessariamente fare una doverosa premessa: i cambiamenti ci saranno, certamente ... (Leonardo.it)

Le prime conseguenze politiche di questa scelta ci sono già state, con le dimissioni del premier ... A sorpresa, rispetto ai sondaggi usciti fino alla tarda serata di ieri, nel referendum sulla "Brexit" ha vinto il "leave". (Calciomercato.com)

Il Presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, ha spiegato che la Brexit è “il risultato di una brutta percezione che i cittadini hanno dell’Europa, a causa della burocrazia e delle politiche di austerità” Napoli, 25 giugno – “Credo che gli inglesi si faranno male dopo la Brexit, avremo alcuni... (NapoliTime)