Barricate anti-migranti a Goro, la censura del Pd: “Inaccettabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BOLOGNA – Quanto successo questa notte a Goro, in provincia di Ferrara, “è inaccettabile. Occorre recuperare un po' di coscienza civile”. Visibilmente turbato per l'accaduto, è il segretario regionale del Pd Emilia-Romagna, Paolo Calvano, a commentare ... (Dire)

Su altri giornali

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)

14800990_1715830588738217_876055079_n Certo, il sistema di accoglienza va rivisto. Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. (Estense.com)

Ferrara – 25 ... Facebook Twitter Google+ WhatsApp. (Stranieri in Italia)

"L'ipotesi di ospitare dei profughi a Gorino non è più in agenda". (AlgheroNewsIt)

Nei prossimi giorni ne potrebbero arrivare decine e la macchina dell'accoglienza si sta preparando in un altro modo rispetto alle requisizioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

(askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)