Messina, agguato a Giostra gambizzato un trentenne

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo davanti agli occhi terrorizzati di moglie e figli. L’agguato è avvenuto nel cuore del rione di Giostra, dove un sorvegliato speciale di 39 anni non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla sua auto. Due i colpi esplosi in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 40enne perché responsabile di minacce aggravate e porto abusivo d’armi. (Città di Ariano . IT)

Giovane bloccato dagli agenti e accusato di percosse, minacce e ingiurie (Umbria24)

Confezionavano buste paga e contratti di lavoro fittizi dietro il pagamento di denaro. Sono 22 le persone indagate. (La Prima Pagina)

L'obiettivo potrebbe essere un esponente di una cosca locale. Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. (Nuovo Sud)

Le vittime sono un venditore di ortaggi e il suo datore di lavoro, il proprietario di un furgone. I due, intercettati dalle cimici dei carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Termini Imerese, si ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sommario: Il giovane di 29 anni di Messina aveva anche minacciato la famiglia dell'ex coniugeDopo la fine della storia con la sua ex moglie continuava a molestarla, ad inviarle sms e messaggi vocali e a picchiarla, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce... (Nuovo Sud)