Napoli: Kvaratskhelia in forte dubbio per la sfida con l'Atalanta

SPORTFACE.IT SPORT

È in forte dubbio la presenza di Kvicha Kvaratskhelia nella sfida contro l’Atalanta. Sabato pomeriggio difficilmente l’attaccante del Napoli potrà essere schierato al Maradona contro i bergamaschi. Stamattina il georgiano, carico per la qualificazione della sua nazionale per Euro 2024, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una forte contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Il talento georgiano ha svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo per permettergli di smaltire la contrattura muscolare rimediata con la nazionale. Il georgiano Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato per smaltire la contrattura e non sarà a disposizione per il big match contro l’Atalanta. (Napolipiu.com)

“Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante georgiano Kvaratskhelia dopo gli esami svolti al rientro dall’impegno con la nazionale. (Napolipiu.com)

Il tecnico oggi capirà definitivamente se potrà contare su un kvara a pieno regime, a mezzo servizio oppure, nella peggiore delle ipotesi, dovrà addirittura farne a meno. Tuttavia Calzona ha già scelto il calciatore che potrebbe prendere il posto nell'undici titolare del numero 77. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno della Georgia, è uscito dal campo nel corso della sfida contro la Grecia per un problema all'adduttore. Tifosi del Napoli in ansia, ma negli spogliatoi il calciatore si era lasciato andare ad un balletto che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Atalanta si avvicina, e in casa azzurra cresce la voglia di scoprire la condizioni di Khvicha Kvarstatskhelia verso il match di rientro in campionato dopo la sosta. In particolare infatti, il calciatore georgiano ha rimediato una forte contrattura all’inguine dopo lo storico match di qualificazione ad Euro2024 fra Georgia e Grecia, svolgendo seduta di allenamento personalizzata il 28 marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il verdetto degli accertamenti medici lascia ancora spazio alla possibilità di recuperare ma al momento la presenza nel tridente d'attacco del Napoli di Kvaratskhelia contro l'Atalanta resta in forte dubbio. (Napoli Magazine)