Cerci: "L'Inter a gennaio? In questo momento è scomodo parlarne"

SuperNews SPORT

Italia-Albania non è servita solo a raccogliere fondi per far ripartire i campi sportivi alluvionati. E' Alessio Cerci, in forza all'Atletico Madrid di Simeone, ad accendere la miccia: “L'Inter a gennaio? In questo momento è scomodo parlarne, negli ultimi giorni si è ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. (Fantagazzetta)

Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Il giocatore, come affermato dopo la partita della nazionale, è stanco di stare in panchina ... Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... (TUTTO mercato WEB)

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)