Calciomercato Inter Gennaio 2015, Cerci: "Per ora rimango all'Atletico"

CalcioMercato Inter SPORT

Sembra chiudere le speranze di molti cuori nerazzurri Alessio Cerci, attaccante della Nazionale Italiana ultimamente accostato all'Inter per la sessione di calciomercato di Gennaio 2015. Al termine della partita amichevole di ieri, infatti, l'attuale calciatore ... (CalcioMercato Inter)

Ne parlano anche altri giornali

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. Se non sarà ancora nei piani di Simeone, vorrà l'Inter ma i Colchoneros non lo liberano in ... (TUTTO mercato WEB)

A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. (TUTTO mercato WEB)

Tutto è possibile. Intervistato da Rai Sport, Cerci ha ... (Canale Inter)

Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. Alessio Cerci all'Inter? Si può. (Fantagazzetta)

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. (Calciomercatonews.com)