Napoli Comicon 2024: Dagli Indie ai Doppia A - L'evoluzione dell'industria videoludica italiana

Ormai qualunque fiera è prettamente multimediale, in cui ovviamente non troviamo solamente temi inerenti ad anime e manga o fumetto in genere ma soprattutto videogiochi.Si tratta di un media fondamentale non solo perché parliamo del mercato di intrattenimento principale, in cui si fattura più di cinema, libri e serie TV messe assieme ma perché finalmente sembra aver raggiunto una maturità tale in grado di rappresentare qualunque cosa. (GamerClick.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo alla Mostra d’Oltremare, Napoli, dove dal 25 al 28 aprile si terrà il Comicon, il festival dedicato all’intrattenimento a 360 gradi. Che siano bambini, adolescenti o adulti, la rassegna del fumetto apre le proprie porte ad oltre 150mila visitatori. (Metropolisweb)

"Napoli Magazine" ha realizzato 480 Foto in occasione del Comicon 2024, alla Mostra d'Oltremare a Napoli. Focus sui personaggi presenti, con un occhio all'evento con Lele Adani. (Napoli Magazine)

Fumettista, autore, sceneggiatore, musicista. Una mostra a lui dedicata, in cui viene sottolineato il suo stile e la sua espressività, definendolo come una "delle voci tra le più originali del panorama artistico internazionale". (Movieplayer)

Giornate intense al Comicon Napoli 2024 per Alcott, main sponsor del Festival Internazionale della Cultura Pop, dove ha portato i suoi valori dell’inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell’innovazione. (ilmattino.it)

Lorenzo Zurzolo e Ciro Priello tra gli ospiti delle live di Movieplayer della giornata di oggi, sabato 27 aprile, tra gli eventi più attesi del Comicon i contenuti in anteprima del fantasy IF - Gli amici immaginari. (Movieplayer)

A Comicon nel segno dell'inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell'innovazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)