Monti: non lascio la politica. La crisi? Colpa di sindacati e imprese

Il Messaggero INTERNO

MILANO - «Abbandono? Assolutamente no». Il premier Mario Monti, ospite di 'Che tempo che fa' (in onda questa sera), ha risposto così a una domanda su una sua presa di distanza dalla politica. «Continuo a mio modo ad interessarmi alla vita pubblica ... (Il Messaggero)

Su altri media

Monti: "Non sarò presidente o segretario ma non abbandono politica" (La Repubblica)

ROMA – La colpa della crisi? Per Mario Monti è solo in parte della politica, un ruolo ce l'hanno anche sindacati e imprese: ”Se l'Italia non cresce ciò è dovuto a lacune della politica, ma moltissimo anche a sindacati e imprese”. (Blitz quotidiano)

I bambini che frequentano gli asili a Sassuolo sono tantissimi e la spesa è molto gravosa per le famiglie, come pure la possibilità di accedervi, visto che le liste d’attesa invece di diminuire, aumentano ogni anno. (Bologna 2000)

Il suo impegno sarà a “sostegno di iniziative che siano per le riforme, per l'Europa e contro il ... Mario Monti non avrà, né vuole avere, un ruolo operativo, da presidente o segretario di Lista Civica. (ilVelino/AGV NEWS)

Inaugurazione “Falesia dell’Eremo”, Monte Maggiore 20 e 21 aprile. (quicaserta.it)

- L'impegno di Mario Monti all'interno di Scelta Civica continuera' e su questo non c'e' alcun dubbio. Il premier mette fine alle indiscrezioni di stampa che parlavano della sua decisione di prendere le distanze dalla politica e dal partito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)