Pony Express, il nuovo servizio di Gmail per pagare le bollette

Google è a lavoro su una nuova funzione di Gmail chiamata Pony Express e che consentirà di pagare le bollette direttamente dal client di posta elettronica di Mountain View. Il nuovo servizio attualmente in fase di realizzazione dovrebbe arrivare entro la fine ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Google sta lavorando ad un nuovo servizio che permetterà agli utenti di pagare le bollette direttamente dalla casella di posta elettronica Gmail. ponyexpress. (iSpazio)

Il servizio di ... Il servizio di posta elettronica di Google, il più utilizzato al mondo e integrato perfettamente con gli smartphone Android, potrebbe trasformarsi in una sorta di POS virtuale per pagare fatture e bollette. (SosTariffe)

A quanto pare Google sta cercando di rendere possibile il pagamento delle bollette direttamente tramite il servizio email, senza ... (EnjoyPhone Blog.it)

Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail. E' proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. (KeyforWeb)

Questa l'ultima trovata di Google che dopo il portafoglio virtuale Google Wallet ora punta ad offrire un servizio per tutti i suoi utenti, così che possano pagare i cinti da casa e ... (Blitz quotidiano)

Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. (Impronta Unika)