Maxi operazione a Napoli: sequestrati 350 chili di frutta e verdura

Vesuviolive.it SALUTE

La Polizia municipale di Napoli appartenente al gruppo operativo Vomero/Arenella ha sequestrato e poi distrutto, con dei compattatori Asia, 350 chilogrammi di frutta esposti e venduti illecitamente all’aria aperta. L’operazione è scattata durante i controlli finalizzati a combattere l’illecita esposizione di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Alla Delle Acacie, istituto di via Giacomo Puccini al Vomero, i criminali hanno rubato trenta computer dalle aule: sul caso indaga la polizia, pare che i ladri siano entrati attraverso una finestra e abbiano fatto razzia. (Vesuviolive.it)

Furto sacrilego nel Santuario mariano di Pompei: rubato il candelabro d’oro nella cappella di Bartolo Longo. Il raid è stato compiuto la scorsa notte ma le forze dell’ordine sono già riuscite ad arrestare il colpevole: si tratta di un pregiudicato di 22 anni, F. (Vesuviolive.it)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

CronacaUltime NotizieZona ospedaliera. Il sequestro è stato operato dagli agenti dell'Unità Operativa Vomero-Arenella della Polizia Municipale di Napoli, che hanno controllato e multato diversi commercianti della zona. (Napoli Fanpage)

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)