Yara, resta il mistero delle ultime ore. «Vuoti da colmare»

Il Mattino INTERNO

BERGAMO C'è una prova schiacciante che fa dire agli investigatori: «E' lui, non ci sono dubbi. BERGAMO C'è una prova schiacciante che fa dire agli investigatori: «E' lui, non ci sono dubbi. Il materiale genetico prelevato a Bossetti ha una compatibilità del 99 ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Bergamo, 19 giu. Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... (il Giornale)

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... (Corriere della Sera)

E ancora, il presunto ... Massimo Bossetti, il sospettato per l'omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. (L'Occidentale)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Una sorella che si dice certa dell'innocenza del fratello. Massimo è sangue del mio sangue, siamo cresciuti insieme e so che non c'entra nulla con il delitto di Yara. (L'Eco di Bergamo)