Sanità in Sicilia, il M5s: "Vanno riviste tutte le nomine"

Nuovo Sud INTERNO

"Al setaccio tutte le nomine dei vertici della sanità siciliana". Dopo la pubblicazione delle intercettazioni che gettano ulteriori ed inquietanti ombre sul mondo che ruota attorno ai camici bianchi, il gruppo parlamentare del M5S all'Ars chiede che si rimetta subito mano alle nomine dei posti di comando... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Papa Francesco ha chiamato due parroci alla guida delle diocesi di Padova e Ozieri. Nuovo vescovo della città veneta è monsignor Claudio Cipolla, nato a Goito 60 anni fa, finora parroco di “Sant'Antonio” di Porto Mantovano. (Avvenire.it)

Sarà pastore di una delle diocesi di più importanti ed estese del Nord Italia. Era parroco di una chiesa dedicata a sant'Antonio da Padova. (La Stampa)

il Santo Padre Francesco, imprevedibilmente come sempre, ha scelto di inviarmi da voi come Vescovo. Penso si sia attenuto alla sua sensibilità di scegliere gli ultimi. (Corriere della Sera)

Prende il posto di mons. Antonio Mattiazzo. (Vvox)

Venezia, 18 lug. Antonio Mattiazzo celebrerà la messa nella chiesa di Dolo alle ore 10.15 e poi visiterà le altre zone colpite dal tornado dell'8 luglio 2015. (askanews)

Proseguendo nella sua linea pastorale, quella della semplicità e dell'umiltà, ha scelto il nuovo vescovo di Padova. Si tratta di don Claudio Cipolla, 60 anni, mantovano, vicario per la pastorale a ... (Il Giornale di Vicenza)