".sucks", il dominio "fa schifo" che spaventa aziende e vip

Le aziende sono a caccia del famoso e temuto dominio “.sucks”. In inglese il termine può essere tradotto con “fa schifo” ed è chiaro che nessuno vorrebbe mai vederlo abbinato al proprio nome su un dominio web. Già dalla sua esistenza ha suscitato una ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Al giorno d'oggi, si sentono cose sempre più bizzarre, pur di fare soldi. (TecnoAndroid)

Il pericolo è quello di gettare fango ... A far tremare multinazionali e vip è il nuovo dominio “sucks” che tradotto significa “fa schifo”. (News24web)

Un nuovo dominio, in particolare, potrebbe finire per essere molto scomodo: si tratta di .sucks ... (iPodItalia)

Il web è pronto ad un altro cambiamento: oltre ai tradizionali domini a cui siamo ormai abituati, come ad esempio .com, .net, . org, ce ne sono alcuni in arrivo che potrebbero sollevare non poche discussioni. (Corretta Informazione)

Sembrerebbe una soluzione ingenua ma, intanto, le grandi ... In italiano significa, letteralmente, “fa schifo” ma non sembra che interessi poi molto alla canadese Vox Populi che ha “messo sul mercato” la nuova estensione. (Newsly)

A chi piacerebbe trovare il proprio nome o quello della propria azienda seguito da un espressione simile ... La società canadese Vox Populi possiede la gestione di un nuovo dominio internet .sucks, che significa letteralmente “fa schifo”. (Articoliere)