Usa, dominio .sucks: scattata la corsa all'acquisto dell'estensione

USA, DOMINIO .SUCKS: SCATTATA LA CORSA ALL'ACQUISTO DELL'ESTENSIONE – Secondo diversi media americani, Microsoft, Facebook, Google e altre grandi aziende hanno acquistato l'estensione, esercitando il proprio diritto di priorità, per evitare ... (GravinaNews)

La notizia riportata su altri giornali

A chi piacerebbe trovare il proprio nome o quello della propria azienda seguito da un espressione simile ... Un dominio da “paura”. (Articoliere)

Il web è pronto ad un altro cambiamento: oltre ai tradizionali domini a cui siamo ormai abituati, come ad esempio .com, .net, . In particolare a preoccupare molte aziende e molti personaggi pubblici è il dominio . (Corretta Informazione)

Con la liberalizzazione dei domini internet si è scatenata una vera e propria frenesia: tutti vogliono acquistare o bloccare siti potenzialmente interessanti o fastidiosi. (iPodItalia)

Debuttano i domini .sucks. Sembrerebbe una soluzione ingenua ma, intanto, le grandi ... (Newsly)

Internet I domini di Internet sono stati liberalizzati ed il web è diventato una sorta di giungla dove combattere per la sopravvivenza. Il pericolo è quello di gettare fango ... (News24web)

Al giorno d'oggi, si sentono cose sempre più bizzarre, pur di fare soldi. (TecnoAndroid)