F1: Hamilton, grande vittoria ma le mie preghiere sono per Bianchi

Sardegna Oggi SPORT

Suzuka, 5 ott. - (AdnKronos) - E' stato un risultato grandioso per me e per il team ma questo non importa perché siamo tutti preoccupati per Jules Bianchi. Non è finita come volevo e le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia". Il primo pensiero del ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)

STOP DOPO 3 GIRI. Dopo soli tre giri in ... (Giornale di Sicilia)

5 ottobre 2014. A A A. (Sport Mediaset)

La prima ... Il pilota tedesco scende dalla monoposto con le ali, con cui ha vinto quattro titoli iridati, e si appresta a salire sulla Ferrari che Fernando Alonso libererà a fine stagione. (Avvenire.it)

Il tedesco, che ha chiuso la corsa al secondo posto alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton, ha fatto capire di essere ... (OmniCorse.it)