Serie A, il Milan non va oltre l'1-1 con la Fiorentina

Sport Mediaset SPORT

Niente aggancio alla zona Champions per il Milan. Nel posticipo di San Siro, i rossoneri di Filippo Inzaghi non riescono infatti ad andare oltre l'1-1 con la Fiorentina. Gara senza troppe emozioni per tutto il primo tempo che, però, il Milan riesce a chiudere in ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Milan-Fiorentina, ore 20.45, San Siro. (Canale Milan)

Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. (Calcio World)

A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Foto Video Gol De Jong (Milan). VIDEO Milan ... (Notizie IN)

In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. (Calciomercato.com)