Gerogia, alle 18 la sfida alla Grecia. Sagnol: "I miei sono più che pronti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gerogia, alle 18 la sfida alla Grecia. Sagnol: "I miei sono più che pronti" Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia che alle ore 18 sfiderà la Grecia nel playoff per la qualificazione al prossimo Europeo, è carico e crede fortemente nella sua squadra, concentrata come non mai nell'impresa. Questo il pensiero del francese ai microfoni del sito della FIFA: "Abbiamo avuto abbastanza tempo per recuperare e per prepararci a questa partita dopo la sfida col Lussemburgo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Georgia ha conquistato la qualificazione ad Euro 2024. La squadra di Kvaratskhelia ha vinto la finale play off contro la Grecia ai rigori nonostante l'infortunio della stella azzurra nel corso del primo tempo supplementare. (CalcioNapoli1926.it)

Guai per il Napoli e per Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore azzurro ha lasciato il campo al minuto 110 di Georgia-Grecia, match valido per la qualificaszione agli Europei 2024: dopo uno scatto offensivo - l'ennesimo della sua gara -, Kvara si è accasciato al suolo da solo, toccandosi vistosamente l'inguine. (ilmattino.it)

Nuovo infortunio in Nazionale. A tremare stavolta è il Napoli di Calzona che deve fare i conti con lo stop di Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli è in ansia per le condizioni fisiche del suo campione: Khvicha Kvaratskhelia si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia (CalcioMercato.it)

Il Lussemburgo ha sempre interpretato il ruolo della Cenerentola, il piccolo paese che sogna grandi traguardi tra le ceneri dell'inesorabile superiorità delle potenze calcistiche. (Tuttocampo)

Infortunio Kvaratskhelia – Altri problemi dalle partite delle Nazionali. Questa volta lo stop arriva in casa Napoli e coinvolge Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno degli azzurri si è fermato contro la Grecia, nel corso della sfida valida per i playoff di Euro2024. (FantaMaster)

E alla Dinamo Arena finisce con una clamorosa invasione di campo con tutto lo stadio che si riversa sul terreno di gioco per festeggiare lo storico traguardo. La formazione di Sagnol per la prima volta della sua storia parteciperà a una grande manifestazione calcistica, lo fa battendo la Grecia – che a vent’anni di distanza dal clamoroso trionfo in Portogallo non sarà ai nastri di partenza – ai rigori, regalandosi una notte leggendaria. (SPORTFACE.IT)