e un ristoratore padovano con debiti

Il Gazzettino INTERNO

THIENE - Sventato dai Ros dei carabinieri il sequestro del figlio 13enne di un imprenditore di Thiene, Bernardo Bassan. Tre al momento le persone arrestate dai carabinieri: si tratterebbe di due banditi provenienti dal Polesine e uno dall'Emilia Romagna. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto Schermo. Tweet. (Il Giornale di Vicenza)

La banda aveva preso di mira il figlio minorenne del "Re della birra" vicentino, Bernardo Bassan. C. ... (Fidelity News)

Tre al momento le persone arrestate dai carabinieri. Condividi. (Rai News)

Tuttora delle ... I Ros dei carabinieri hanno sventato il sequestro del figlio 13enne di Bernardo Bassan, imprenditore thienese considerato il re della birra. (tviweb)

I complimenti vanno a tutte le forze dell'ordine ... «Oggi i Ros ed i carabinieri di Vicenza e Rovigo hanno svolto un grandissimo lavoro evitando di far cadere in un incubo la famiglia di Bernardo Bassan cui esprimo la mia totale vicinanza e solidarietà. (Il Giornale di Vicenza)

"Ditemi che non è vero, sembra un film". Quando l'adrenalina è calata, e ormai si è sentita al sicuro nella caserma dei carabinieri di Thiene, ha liberato tutta la tensione accumulata in pochi minuti. (PadovaOggi)