Immobili: Agenzia Entrate, mercato cresce del 3,6% nel III trimestre

Borsa Italiana ECONOMIA

In evidenza il settore residenziale: +4,1% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 nov - "Il mercato immobiliare italiano nel III trimestre 2014 torna a crescere, con un tasso tendenziale riferito al totale delle compravendite pari a +3,6 per cento". Lo rende noto ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Nel terzo trimestre, spiega l'Osservatorio dell'Agenzia delle Entrate, il settore registra un incremento del 3,6 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un totale di 206.945 ... (Metro)

Nel terzo trimestre di ... (iMutui)

Tempo di report e di dossier, dove si moltiplicano i segnali di svolta per l'immobiliare italiano: più corretto sarebbe chiamarli segnali di rimbalzo rispetto a livelli caduti davvero ai minimi storici. (Monitorimmobiliare.it)

E' quanto emerge dall'ultima Nota trimestrale dell'Agenzia ... (Corriere della Sera)

Crescita a doppia cifra per Firenze, Roma, Genova e Bologna. Segnali di svolta registrati dall'Agenzia delle Entrate. (businesspeople.it)

Osservatorio Omi: abitazioni +4,1%, negozi +9%, capannoni +1,6%, restano in negativo gli uffici -2%. Secondo Nomisma il 2014 si chiuderà con un +3,7% nazionale e un +5,5% nelle 13 grandi città. (Casa & Clima)