Casa, Agenzia Entrate, +3,6% mercato immobiliare terzo trimestre

Milano Finanza ECONOMIA

Segnali di svolta per il mercato immobiliare italiano che registra, nel terzo trimestre, un +3,6% rispetto allo stesso periodo del 2013, con un totale di 206.945 transazioni. E' quanto emerge dall'ultima nota trimestrale dell'Agenzia delle Entrate sul mercato ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì 20 Novembre 2014 ... Secondo Nomisma il 2014 si chiuderà con un +3,7% nazionale e un +5,5% nelle 13 grandi città. (Casa & Clima)

E' quanto emerge dall'ultima Nota trimestrale dell'Agenzia ... (Corriere della Sera)

Nonostante la persistenza della crisi economica che fa del vecchio “mattone” più una spesa insostenibile che una fonte di investimento a lungo termine, a sorpresa gli italiani hanno ricominciato a investire nell'acquisto di abitazioni. (iMutui)

Nel terzo trimestre, spiega l'Osservatorio dell'Agenzia delle Entrate, il settore registra un incremento del 3,6 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un totale di 206.945 ... (Metro)

Tempo di report e di dossier, dove si moltiplicano i segnali di svolta per l'immobiliare italiano: più corretto sarebbe chiamarli segnali di rimbalzo rispetto a livelli caduti davvero ai minimi storici. (Monitorimmobiliare.it)

Crescita a doppia cifra per Firenze, Roma, Genova e Bologna. Il mercato immobiliare italiano vede la luce. (businesspeople.it)