Demanio, arrestato il direttore regionale del Lazio

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Abuso di ufficio. E' per questo reato che la Procura di Roma ha disposto gli arresti domiciliari di Renzo Pini, direttore regionale del Lazio dell'Agenzia del Demanio. In manette anche altre otto persone, tra le quali figurano imprenditori e ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa è stata presentata stamane in municipio alla presenza dell'europarlamentare Giovanni La Via, presidente della Commissione ambiente,... Sommario: Sono vicini all'Eurodeputato Giovanni La Via. (Nuovo Sud)

Agenzia di stampa ASCA ... 30/10/2014. (AlessandriaNews)

I militari hanno verificato che l’uomo, pur essendo autorizzato ad allontanarsi dalla sua abitazione, aveva ecceduto tale... (ParmaToday)

I Carabinieri hanno tratto in arresto nove persone tra cui tre avvocati ed un assicuratore che gestivano l’organizzazione di truffatori. Quindici incidenti falsi che non sono mai avvenuti e che ai truffatori hanno fruttato 40 mila euro. (La Prima Pagina)

Sommario: Giuseppe Galati aveva nascosto la droga in nove contenitori di finto deodoranteUn catanese di 30 anni, Giuseppe Galati, è stato arrestato la notte scorsa da militari della Guardia di finanza nell'aeroporto di Catania appena sbarcato da un aereo con circa un chilo di cocaina purissima in confezioni... (Nuovo Sud)

A Pini, 64 anni, è stato contestato il reato di abuso d'ufficio nell'ambito di ... (L'ultima Ribattuta)