Treviso, foto hard sul web, mamma si uccide per la vergogna: "Non posso sopportarlo"

Il Messaggero INTERNO

TREVISO - «Non posso sopportarlo. La faccio finita». Così una 40enne, madre di due figli, si è tolta la vita impiccandosi nel bagno di casa. Sulla tragedia, che risale all'inizio del 2015, stanno indagando i carabinieri di Castelfranco e la Procura di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Castelfranco, le sue foto in abiti succinti finiscono sul web, quarantenne ... Sul suicidio indagano i ... (Zazoom Blog)

Fotografie dai grandi spazi Mercoledì 2 L'articolo Jack London, le strade dell’uomo il 2 dicembre all’Auditorium Parco della Musica sembra essere... (Roma Daily News)

Il sessantenne si è impiccato al cancello interno del chiostro. Il sessantenne era stato però invitato a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A scoprire il corpo dell’uomo è stato il personale di... Napoli – Un immigrato, di cui non si conosce il nome, si è impiccato all’interno del parco pubblico in Via Edoardo Nicolardi ai Colli Aminei, a Napoli. (Vesuviolive.it)

La donna si è impiccata nel bagno di casa, lasciando un biglietto con su scritto... A diffondere gli scatti che la ritraevano in abiti succinti, il suo "amante virtuale". (Corriere Quotidiano)

Avrebbe infatti deciso di uccidersi dopo la diffusione di alcuni scatti che ... (Periodico Daily)